Le tante soluzioni nel reparto offensivo spingono il mister Martusciello a qualche riflessione in più sui calciatori da mandare in campo dall'inizio e quelli che potrebbero dare qualcosa di importante anche a gara in corso. Ad inizio stagione Braaf e Kallon hanno inciso tanto subentrando nel corso della ripresa. Lo stesso vale anche per Simy, che ha dato una scossa nel finale del match con il Pisa.

La sensazione è che il tecnico deciderà solo sabato mattina, poche ore prima del match con lo Spezia, con sette giocatori a giocarsi le tre maglie da titolare. Quasi sicuramente ci sarà quindi staffetta per tutti e tre i posti del tridente offensivo. A sinistra Tongya e Braaf con l'azzurrino reduce dall'infortunio e che potrebbe non avere tutti i 90 minuti nelle gambe. 

A destra invece agiranno Verde e Kallon con il primo in vantaggio per giocare dall'inizio mentre al centro dell'attacco potrebbe spuntarla ancora Simy, senza però escludere anche la possibile sorpresa Torregrossa, che ha approfittato di queste due settimane di stop per migliorare ulteriormente la condizione atletica, e Wlodarczyk, a cui Martusciello ha già dato molta fiducia con le tre gare consecutive da titolare nel mese di settembre. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 17 ottobre 2024 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print