Si avvicina la sfida di sabato pomeriggio contro lo Spezia, che segnerà il ritorno del campionato dopo la sosta per le nazionali. Uno stop che ha ridato a mister Martusciello il dolce problema dell'abbondanza. C'è anche chi è reduce da due gare giocate per intero (come Stojanovic) e chi ha dovuto affrontare un viaggio intercontinentale dopo essere sceso in campo con la propria squadra (Hrustic) ma il tecnico granata li avrà comunque a disposizione, insieme anche ai calciatori che erano indisponibili fino a qualche settimana fa.

Nel classico 4-3-3 che il tecnico campano riproporrà anche con lo Spezia, ci sono varie soluzioni in tutti i reparti. La difesa non dovrebbe però essere toccata, viste le recenti prestazioni e i risultati ottenuti anche se il giovane Ruggeri scalpita e Ghiglione, Gentile e Jaroszynski hanno avuto modo di migliorare la forma fisica.

A centrocampo Maggiore entra in ballottaggio con Soriano e Tello ma dovrà ora riguadagnare posizioni nelle gerarchie viste le buone performance della mediana nella trasferta di Palermo, mentre in attacco sono tornati a disposizione sia Tongya che Dalmonte con Torregrossa che ha avuto due settimane in più per migliorare la condizione.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 17 ottobre 2024 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print