La Salernitana si appresta a tornare in campo per la sfida contro lo Spezia, unica squadra ancora imbattuta insieme alla Juventus tra Serie A e Serie B. Mister Martusciello ha avuto buone notizie dall'infermeria ad inizio settimana, con i rientri a pieno regime di Bronn e Maggiore. In difesa quindi sono tutti a disposizione del tecnico granata che quasi sicuramente confermerà la linea a quattro vista nelle ultime settimane.

Il centrocampista ligure, uno dei due grandi ex di turno insieme a Verde, rappresenterà quindi un'opzione in più per il centrocampo, oltre a Soriano, Tello e Amatucci che a Palermo si sono ben comportati. Per la gara con lo Spezia però potrebbero tornare a disposizione anche Tongya e Dalmonte, che ieri hanno lavorato in parte anche con il gruppo.

Forse non saranno rischiati dal primo minuto ma potranno dare più scelte al tecnico a partita in corso. C'è quindi abbondanza in tutti i reparti, dovrebbe mancare quindi solo Reine-Adelaide, che continua a lavorare tra palestra e piscina in attesa del pieno recupero, previsto forse per fine ottobre o inizio novembre. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 16 ottobre 2024 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print