Buone notizie per il mister granata Martusciello alla ripresa degli allenamenti oggi pomeriggio. È infatti rientrato pienamente in gruppo il centrocampista Giulio Maggiore che quindi, con una settimana di lavoro ancora davanti, si giocherà una maglia da titolare per la sfida dal sapore speciale contro lo Spezia. Nonostante fosse in procinto di lasciare i granata l'ultimo giorno di mercato, il tecnico dei campani gli ha dato sempre molta fiducia facendolo giocare spesso titolare quando a disposizione.

Prima della gara di Palermo poi un contrattempo fisico gli ha impedito di essere della contesa. Il trio formato da Tello, Amatucci e Soriano però se l'è cavata alla grande, giocando un'ottima partita. Vista anche l'assenza di Reine-Adelaide però il tecnico non aveva molte alternative in panchina se non Hrustic, che è però adattato nel ruolo di centrocampista.

Contro lo Spezia sabato prossimo il tecnico potrebbe quindi confermare lo schieramento della scorsa settimana ma con un'opzione in più. Maggiore però scalpita e contro la sua squadra del cuore, di cui è stato anche capitano, vorrebbe esserci. Non è da escludere che possa giocare al posto di uno tra Tello e Soriano per fare poi staffetta, non avendo probabilmente tutti i 90 minuti nelle gambe. 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 14 ottobre 2024 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print