Proseguono gli allenamenti della Salernitana in vista della prossima sfida di campionato contro lo Spezia, in programma sabato pomeriggio alle ore 15:00 allo stadio Arechi. Ieri era rientrato, dopo gli impegni con la nazionali, il terzino Petar Stojanovic che però si è aggregato al gruppo solo oggi per iniziare la preparazione in vista del prossimo match.

Lo sloveno ha giocato titolare entrambe le sfide di Nations League, l'ultima domenica scorsa ed è tra i giocatori più impiegati da settembre, considerando anche le gare con la nazionale. Anche contro i liguri sarà lui a presidiare la fascia destra della difesa. In nazionale ha giocato sia come terzino che come esterno di centrocampo nel 4-4-2. Ancora assenti invece Hrustic e Wlodarczyk, che dovrebbero rientrare tra domani e giovedì.

Si sono allenati parzialmente in gruppo sia Nicola Dalmonte che Franco Tongya che quindi potrebbero rientrare tra i convocati per la sfida di sabato e accomodarsi almeno in panchina. Programma personalizzato tra palestra e piscina invece per il centrocampista Reine-Adelaide, che potrebbe tornare tra fine ottobre e inizio novembre. Gli allenamenti dei granata riprenderanno domani pomeriggio alle 15:30 sempre presso il centro sportivo Mary Rosy di Pontecagnano. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 15 ottobre 2024 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print