"Lo Spezia medita riscatto sulla Salernitana. In Coppa l'unico ko stagionale (ma ai rigori)", titola La Nazione.  Lo Spezia imbattuto in campionato ripartirà dallo stadio ‘Arechi’ dove, lo scorso 12 agosto, ha assaggiato l’unico stop stagionale, in occasione del match di Coppa Italia contro la Salernitana.

Una sconfitta ingiusta, arrivata ai calci di rigore (8-7), mal digerita dagli Aquilotti che meditano riscatto contro i granata, che per inciso, da quasi 300 minuti non subiscono reti. È proprio da quella partita - si legge su La Nazione - che lo Spezia di D’Angelo prese consapevolezza della propria forza tecnica e caratteriale, certificata da un duplice vantaggio targato Candelari e Soleri che attestò la bontà dell’organico.

Una rosa messa a disposizione del tecnico abruzzese, nella quasi completezza, già nel corso del ritiro: un record. Mister D’Angelo, per il match di sabato, potrà contare sull’intero organico, ivi compreso Salva Ferrer, con le sole eccezioni dei portieri Sarr e Crespi [...]. 

Sezione: L'avversario / Data: Gio 17 ottobre 2024 alle 10:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print