Tra i calciatori indisponibili nella trasferta di Palermo e che hanno recuperato c'è il centrocampista Giulio Maggiore. Il calciatore ligure scalpita per la sfida contro la sua ex squadra e si candida per un posto da titolare in mediana. Nonostante fosse considerato in uscita e a un passo dalla cessione al Venezia, mister Martusciello gli ha dato sempre molta fiducia e lo ha schierato sempre dal primo minuto quando disponibile, comprese le due partite precedenti a quella di Palermo, chiuse sullo 0-0.

Contro i siciliani poi lo stop forzato, Tello e Soriano però hanno giocato una buona gara e il colombiano ha trovato anche il suo primo gol stagionale e con la maglia granata. Amatucci è sicuro di una maglia da titolare come play mentre per il resto ci sono quindi tre calciatori in lizza per i due posti che andranno a completare il reparto di centrocampo.

Non è da escludere che il tecnico possa confermare lo schieramento di Palermo, anche se Soriano non è ancora al 100%. Difficile quindi tenere fuori un giocatore come Maggiore, un lusso per la categoria e che ci terrà a fare bene contro la squadra di cui è stato anche capitano ma con cui non si è lasciato benissimo. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 16 ottobre 2024 alle 18:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print