Due giorni alla partita contro lo Spezia, con mister Martusciello che ha recuperato quai tutti gli infortunati dell'ultimo periodo. Stanno rientrando anche tutti i calciatori impegnati con le rispettive nazionali, ieri si è rivisto Wlodarczyk mentre oggi dovrebbe rientrare Hrustic. L'unico assente al momento è Reine-Adelaide, che ne avrà ancora per qualche altra settimana.

I granata sono reduci dalla vittoria di Palermo e vanno a caccia di continuità dopo le tre gare senza sconfitte e senza gol al passivo. In casa però il successo manca da fine agosto quando all'Arechi cadde la Sampdoria ancora allenata da Andrea Pirlo. Dopo è arrivata la sconfitta col Pisa e il pareggio con il Catanzaro.

Non sarà semplice però contro una squadra ancora imbattuta, che ha la miglior difesa del campionato e fuori casa ha ottenuto quattro pareggi su quattro gare disputate. La truppa di Martusciello però potrà contare ancora una volta sui propri tifosi, che anche sabato pomeriggio (nonostante condizioni meteo che si prevedono avverse) affolleranno gli spalti dell'Arechi e sulla vicinanza della proprietà, che in settimana ha fatto visita alla squadra per incoraggiarla e sostenerla. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 17 ottobre 2024 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print