Punto interrogativo per quanto concerne l’impiantistica. Ecco quanto ha detto Milan in merito: “Il presidente Busso, che mi affianca garantendo presenza al fianco del club e della squadra, vuole prospettarmi un progetto che riguarda il centro sportivo. Sono cose di cui parleremo nelle prossime settimane. Nel frattempo aspettiamo la convocazione ufficiale per parlare nel dettaglio del nuovo stadio Arechi e del Volpe provvisorio.

Sappiamo che c’è un ritardo rispetto alla tabella di marcia prestabilita, ma siamo sereni e il dialogo con le istituzioni non si è mai interrotto. Ci hanno assicurato che la Salernitana avrà uno degli stadi più all’avanguardia d’Italia” Il restyling dovrebbe iniziare da gennaio e partirebbe dalla curva Nord per poter consentire alla Salernitana di chiudere l’attuale stagione nell’impianto di via Allende, anche nel rispetto dei 4600 abbonati che hanno sottoscritto il carnet a scatola chiusa.

In quel caso due le ipotesi per gli ospiti: divieto di trasferta per tutti, come previsto dal regolamento in caso di esecuzione di lavori, o spostamento di 4-500 unità nella parte superiore dei distinti. Contro il Catanzaro, di fatto, sono state fatte le prove generali. Nessuna novità, invece, per il Vestuti, attualmente decadente e trascurato. Nè la Salernitana, nè l’amministrazione comunale nè la Regione hanno preso seriamente a cuore una questione che fa male. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 17 ottobre 2024 alle 23:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print