Per la sfida contro lo Spezia non ci sarà il giovane Lorenzo Amatucci, colpito in settimana da un grave lutto familiare. Si restringono quindi le scelte a centrocampo per mister Martusciello. Al posto del calciatore toscano ci sarà Giulio Maggiore nelle vesti di regista, ruolo che ha ricoperto spesso nella sua esperienza in maglia granata e utilizzato in quella posizione anche nel secondo tempo del match contro il Catanzaro.

L'alternativa sarebbe Ajdin Hrustic, che pure può essere impiegato nel ruolo di play, come già successo nella sfida di Coppa Italia contro l'Udinese. Il trequartista australiano però è rientrato a disposizione soltanto ieri, dopo gli impegni con la propria nazionale e un lungo viaggio transoceanico. L'ex Spezia quindi, rientrato da un infortunio già ad inizio settimana sembra favorito.

Hrustic potrebbe essere un'opzione anche come mezzala ma in quelle posizioni sono favoriti Tello e Soriano, che si sono ben comportati nell'ultimo match con il Palermo. Ad inizio campionato era stato impiegato a centrocampo anche Franco Tongya, pure lui appena rientrato da un infortunio e che partirà quindi dalla panchina. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 18 ottobre 2024 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print