In campo per consolidare i rapporti e per costruire uno spirito di gruppo. Perché oltre quello che solitamente si vede sul rettangolo verde, c’è un altro team che lavora, composto da vari elementi, ognuno importante nel suo ruolo. Anche i dirigenti della Salernitana fanno “squadra” e si incontrano sul campo di Casa Olympic.

Lo spirito è quello di una partitella amichevole tra chi condivide tanti momenti nel corso di una lunga stagione calcistica ma, dopo il fischio iniziale, in campo è sfida vera, come è giusto che sia. Da una parte la squadra composta dal direttore sportivo Gianluca Petrachi, da suo nipote Bruno (responsabile dell’area scouting), dal team manager Salvatore Avallone, dal direttore amministrazione finanza e controllo Luigi Aiudi, al fotografo Francesco Pecoraro e da altri elementi esterni.

Dall’altra parte una squadra con componenti della sede del club granata. A vincere è stata la formazione guidata dal diesse Petrachi. Al triplice fischio tutti insieme, a fare “squadra” per la Salernitana.

Sezione: News / Data: Ven 18 ottobre 2024 alle 22:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print