La Salernitana riabbraccia il pubblico allo stadio Arechi dopo la vittoria nell’ultima giornata, fuori casa, contro il Palermo e mira al secondo successo consecutivo per mettersi alle spalle il periodo negativo. A fronteggiare i granata c’è però lo Spezia, tra le rivelazioni di questo debutto di Serie B e ora al secondo posto in classifica. Guardando le statistiche a proposito dei precedenti in cadetteria, 7 sono state le vittorie per i granata e 9 quelle dei liguri. Il pareggio è invece arrivato in soli 2 casi.

La compagine guidata da Giovanni Martusciello è reduce dalla vittoria per 1 a 0 allo stadio Barbera di Palermo, nella casa dei rosanero. Un successo prestigioso contro una delle dirette concorrenti per la lotta playoff della stagione, ma soprattutto una vittoria che restituisce morale ai granata, reduci da un complicato inizio di stagione. Per ora infatti i campani hanno trionfato solo in 3 circostanze, pareggiando 2 sfide e perdendone 3.

Anche lo Spezia arriva da un trionfo, l’1 a 0 in casa contro la Reggiana. L’unico gol della sfida porta la firma di Esposito e regala alla squadra 3 punti preziosi in ottica classifica per rimanere nella scia del Pisa. I liguri occupano al momento il secondo posto in classifica a quota 16 punti mentre i toscani restano saldamente in vetta, con 19 punti.

Le quote tratteggiano i contorni di una sfida particolarmente equilibrata tra Salernitana e Spezia. Il trionfo dei granata è proposto a 2.60 mentre il successo dei liguri può valere 2.70 volte la posta in gioco. Minori chance sono invece attribuite al pareggio, bancato a 3.10. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella sfida, l’Under 2.5 appare in vantaggio rispetto all’Over 2.5. La prima opzione è data a 1.70 mentre la seconda è bancata a 2.00.

Il grande equilibrio si ritrova anche a proposito del mercato dedicato al possibile gol di entrambe le squadre nel corso della sfida. Il Sì è dato a 1.80 mentre il No è indicato in palinsesto a 1.88. Proseguendo la disamina delle quote di Salernitana-Spezia, non ci si smuove dalla situazione di equilibrio. L’1-0 per i granata è bancato a 8.00 mentre lo 0-1 per i liguri può valere 8.25 volte la posta in gioco. Lo stesso valore è attribuito al pareggio a reti inviolate mentre l’1-1 finale è proposto a 6.25.

Sezione: News / Data: Sab 19 ottobre 2024 alle 11:00 / Fonte: bwin
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print