Prima sconfitta in campionato per la Salernitana, sconfitta 2-0 a Lecce con l reti di Krstovic e Strefezza su rigore. Prestazione negativa nel primo tempo dei granata, poi una crescita nella ripresa con alcune palle gol fallite anche in modo clamoroso ed un palo colpito da Cabral. Ecco i top e flop del match:

TOP

Ochoa - Incolpevole sui gol, tiene a galla la Salernitana con un intervento dei suoi su Banda, per il resto è attento su alcuni cross che arrivano dagli esterni. 

Pirola - Il Lecce crea pericoli soprattutto dall'altro lato, anche perchè lui riesce a contenere discretamente su Almqvist, tra i calciatori più pericolosi del reparto offensivo dei salentini.

FLOP

Gyomber - In ritardo su Krstovic che colpisce di testa e indirizza la palla nell'angolino. Soffre l'attaccante montenegrino per tutta la partita. Inizio di stagione sottotono per il centrale granata. 

Botheim - Altra prova negativa dell'attaccante norvegese. Qualcosa di meglio rispetto alle precedenti uscite, riesce a tenere qualche pallone ma gioca sempre e solo spalle alla porta, non crea mai occasioni da gol e non tira mai in porta, che è ciò che dovrebbe fare il centravanti. 

Sezione: News / Data: Lun 04 settembre 2023 alle 00:07
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print