Torna in campo la Salernitana con la ripresa degli allenamenti dopo due giorni di riposo. Nel mirino c’è il Pisa di Pippo Inzaghi da affrontare domenica alle ore 15 allo stadio Arechi. In questi cinque giorni Martusciello proverà varie soluzioni di gioco. Con il rientro scaglionato dei giocatori impegnati con le rispettive nazionali, il tecnico ritrova tutto il gruppo e spera di avere a disposizione anche Soriano e Maggiore per la gara di domenica.

I loro recuperi sono ancora incerti, la settimana scorsa i due giocatori hanno lavorato a parte. Le percentuali di vederli in campo con il Pisa non sono alte ma Martusciello ci spera. Di sicuro non ci sarà Reine-Adelaide che sta smaltendo l’infortunio. Assente anche Kallon che col Mantova, nell’ultima partita prima della sosta, ha osservato la prima di quattro giornate di squalifica in seguito all’espulsione ricevuta nel finale contro la Sampdoria.

La società granata spera che la sanzione possa essere ridotta a tre gare. Di sicuro Kallon non ci sarà nei prossimi due match con Pisa e Reggiana, potrebbe rientrare con il Catanzaro (se venisse accolto il ricorso) oppure direttamente a Palermo. Un’opzione in meno per Martusciello che ha comunque varie soluzioni nel reparto offensivo dove si prevedono novità rispetto alle precedenti partite. La difesa sarà rivoluzionata per tre elementi su quattro. L’unico superstite davanti a Sepe dovrebbe essere Bronn, affiancato al centro da Ferrari. A sinistra Jaroszynski, a destra Stojanovic o Ghiglione.

Sezione: News / Data: Mar 10 settembre 2024 alle 17:30 / Fonte: liratv
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print