Oggi la Salernitana approfitterà dell’ultimo dei due giorni di riposo concessi da mister Martusciello. Da domani si tornerà a lavorare in vista della sfida contro il Pisa. Martusciello sa già di dover fare a meno dello squalificato Kallon (per il quale c’è stato il ricorso avverso alla squalifica di quattro giornate volto ad ottenere uno sconto) e dell’infortunato Reine-Adelaide che ne avrà ancora per qualche settimana.

Dalmonte e Ghiglione, invece, saranno aggregati al gruppo e dunque disponibili, mentre si spera nei miglioramenti di Maggiore e Soriano che, la scorsa settimana, si sono gestiti lavorando sempre a parte. Per Maggiore un eventuale forfait potrebbe essere legato anche a situazioni di mercato, visto che il manato approdo al Venezia non ha nascosto la reciproca volontà di dividere le strade.

Si attendono, infine, i rientri dei nazionali: Bronn dovrebbe esserci già domani alla ripresa, seguito da Stojanovic (in campo stasera) e Tongya (impegnato domani in Norvegia con l’Under 21). Potrebbero invece non tornare Sfait e Legowski entrambi, con Valencia, in odore di cessione.

Sezione: News / Data: Lun 09 settembre 2024 alle 17:30 / Fonte: cronache
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print