Dalla Lituania il messaggio forte è arrivato da Pohjanpalo. L’attaccante finlandese del Palermo ha timbrato il cartellino e ora mette nel mirino la trasferta dell’Arechi. A rispondere al bomber rosanero ci ha pensato Dylan Bronn, protagonista nel 2-0 della sua Tunisia con il Malawi, centrando il secondo successo di fila con tanto di clean sheet.

Botte e risposte internazionali, con la Salernitana che attende di ritrovare oggi tutti i suoi calciatori in giro per il Mondo e iniziare a velocizzare la marcia d’avvicinamento alla sfida di domenica pomeriggio con il Palermo all’Arechi. Tra questi c’è anche Dylan Bronn. A Bari il difensore tunisino era stato obbligato a tirare il freno a mano causa squalifica. Domenica sorpasserà nuovamente Ruggeri e si riprenderà il ruolo di marcatore destro.

La Salernitana lo applaude e valuta un possibile rinnovo al termine della stagione, in caso di salvezza, soprattutto dopo aver sondato la volontà del calciatore di restare seppur con possibile spalmatura dell’ingaggio.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 29 marzo 2025 alle 23:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print