Più gol con la propria nazionale che con il club, annata particolare per l'attaccante della Salernitana Szymon Wlodarczyk. Il giovane polacco ha segnato infatti due gol con la selezione polacca Under 21 e uno soltanto con i granata. Segnò la prima e finora unica rete con i campani contro la Carrarese, sbloccando il match poi vinto 4-1.

Si era sbloccato in nazionale pochi giorni prima, ora spera di ripetersi, segnando di nuovo con la Salernitana pochi giorni dopo il gol con la nazionale. Nelle ultime settimane si è alternato con Simy tra panchina e tribuna, non vedendo mai il campo. Mister Breda però in conferenza stampa ha aperto a una sua convocazione per il match con i siciliani, senza escludere anche un possibile impiego.

Difficile però che possa scendere in campo dal primo minuto, Cerri e Raimondo infatti sono in netto vantaggio, il giovane polacco però potrebbe avere una chance nel corso del match qualora ce ne fosse bisogno, sperando possa ripetere il gol segnato a inizio dicembre con la Salernitana pochi giorni dopo quello in nazionale. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 29 marzo 2025 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print