"Solo una botta per Lochoshvili che si è allenato sia ieri che oggi nella rifinitura", parola di mister Roberto Breda nella conferenza stampa di presentazione del match con il Palermo, in programma domani all'Arechi. Il difensore granata si era infortunato nel corso della sfida di Nations League della sua Georgia contro l'Armenia ed era uscito dal campo molto dolorante.

Il tecnico dei georgiani Sagnol però aveva rassicurato sulle sue condizioni, parlando di infortunio non serio. Lochoshvili però ha saltato comunque in via precauzionale la sfida di ritorno della sua nazionale e si è allenato a parte anche nei primi giorni della settimana dopo essere rientrato a Salerno, per evitare eventuali ricadute o infortuni più seri.

Ora però si è ristabilito e sarà quindi tra i convocati della Salernitana per il match coi rosanero di domani pomeriggio. Potrebbe a questo punto anche scendere in campo dal primo minuto per riproporre quindi il terzetto visto in campo nelle ultime settimane con Bronn (rientrato dalla squalifica) e Ferrari. Da segnalare però che sia Lochoshvili che l'ex Sassuolo sono diffidati e rischiano quindi la squalifica al prossimo cartellino giallo. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 29 marzo 2025 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print