Mancano esattamente cinquanta giorni all'inizio di campionato di Serie B e le novità si contano col contagocce. Con l'arrivo di Petrachi sembrava essersi accesa la scintilla, ma sul resto dei fronti il silenzio assordante. Quello che spaventa di più è però quello societario, con informazioni a tratti che non aiutano la piazza, anzi. 

Tanti rallentamenti anche dal fronte cessioni, gli stipendi pesanti non si riescono a piazzare, anche giustamente potremo dire. Calciatori come Sepe o Bonazzoli con quei stipendi sono un lusso per pochissimi e rischiano di rimanere sul groppone granata anche per la prossima stagione a meno che Sottil non provi a rivitalizzarli.

Sul fronte societario invece il silenzio è assordante, in attesa di una comunicazione di Iervolino, anche in vista del ritiro e poi del prossimo campionato che non permetti errori a questa squadra per una serie di motivi che tutti ben conosciamo. Nella speranza di vedere un cambio di tendenza nel breve ed iniziare ad esultare per questa squadra. 

Sezione: News / Data: Gio 27 giugno 2024 alle 23:30
Autore: Michele Massa
vedi letture
Print