L'attaccante della Sampdoria Gennaro Tutino è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club pe commentare la sconfitta contro la Salernitana: "Siamo amareggiati, è una sconfitta che fa male, pesante da digerire. Tra tre giorni rigiochiamo e dobbiamo ripartire dalla reazione che abbiamo avuto dopo essere andati in svantaggio. Dobbiamo cercare quell’atteggiamento per tutti i 90 minuti, cercare di stare sempre nella partita. Siamo tutti calciatori esperti, conosciamo il campionato di B, dobbiamo mettere qualcosa in più dentro la partita.

Anche con la Reggiana siamo passati da un ipotetico calcio di rigore al perdere la partita. Questi sono episodi che ci sono in un campionato, dobbiamo andare oltre e fare subito più gruppo e più squadra. Siamo tanti giocatori nuovi, dobbiamo imparare a conoscerci al più presto. Durante la settimana mettiamo sempre qualcosa in più, ora dobbiamo raccogliere”.

Oggi mi sono sbloccato, sono arrivato un po' in ritardo di condizione, giocando perl arriva. Oggi ho fatto gol però avrei preferito non farlo e vincere la partita.  Con il Bari è una partita da vincere in casa davanti ai nostri tifosi, abbiamo bisogno dei tre punti. Non sarà facile, il campionato è molto difficile contro qualunque squadra. Ora dobbiamo cercare di recuperare in questi due giorni, mettere da parte questa partita, andare in campo col Bari al 100% delle nostre motivazioni per cercare di vincere la prima partita della stagione, davanti ai nostri tifosi"

Sezione: L'avversario / Data: Mer 28 agosto 2024 alle 09:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print