Dare continuità alla striscia positiva e ritrovare la vittoria anche in casa. Sono i due obiettivi che accompagnano il Cosenza verso la sfida di domenica contro la Salernitana. Il successo di Reggio Emilia ha restituito fiducia al gruppo, rigenerato nell’umore oltre che in chiave classifica. La strada verso la permanenza rimane piena di ostacoli.

I rossoblù cercano lo slancio prima di giungere alla terza sosta della stagione. I Lupi, come Alvini ha spiegato già pochi giorni fa alla vigilia della sfida con la Juve Stabia, penseranno ad un avversario per volta ma è inevitabile anche fare qualche piccolo pensierino al confronto con il Brescia (trasferta vietata ai residenti di Cosenza).

D’Orazio e soci, intanto, ieri sono tornati a lavorare nel pomeriggio dopo l’allenamento facoltativo di mercoledì. La sessione è stata aperta da una fase d’attivazione, seguita da un esercizio tecnico e un altro a tema. Per concludere, è stato disputata una "partitina". Oggi nuova seduta in mattinata. Per il prossimo impegno di campionato, Alvini ritroverà Hristov. Il bulgaro rientra dalla squalifica e consentirà al tecnico di avere una scelta in più nel reparto arretrato.

Sezione: L'avversario / Data: Ven 01 novembre 2024 alle 10:00 / Fonte: Gazzetta del Sud Cosenza
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print