Raffaele Pucino, calciatore biancorosso, è intervenuto alla trasmissione Tb Sport in onda su RadioBari per fare il punto della situazione. Ecco le sue parole, riprese da pianetabari.com:

“Non sappiamo neanche noi come abbiamo fatto a non vincere. Nel calcio non bisogna mai dare nulla per scontato, neanche sul 2-0. Coi ritmi bassi e la gestione blanda della palla, basta poco per agli avversari per riaprirla e addirittura rischiare di vincere. È un pareggio che fa più male degli altri, perché meritavamo la vittoria per il percorso che stavamo facendo e per i punti lasciati per strada. Alla fine, però, bisogna prendersi ciò che il campo dice“.

Quando Longo parla di salvezza si riferisce al momento attuale. Noi adesso pensiamo solo a fare punti. Bari deve sempre avere un obiettivo alto e importante, senza mai perdere di vista quello minimo che è la salvezza. È successo lo scorso anno: nessuno avrebbe mai detto a inizio anno che saremmo potuti retrocedere e per fortuna ci siamo salvati. Salerno? Ho vissuto anni importanti, indossando anche la fascia di capitano. Una piazza e ho una città che ho nel cuore. Sarà un piacere tornarci“.

Sezione: L'avversario / Data: Mar 05 novembre 2024 alle 10:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print