Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la Salernitana non ha ancora mollato l'attaccante Gennaro Tutino. Il calciatore in forza al Cosenza lascerà quasi sicuramente i rossoblu ed è nel mirino di tante squadre cadette ed anche qualcuna di Serie A. Il ds Petrachi ne aveva parlato con il suo agente nel mese di giugno, quando sembrava che il club dovesse finire nelle mani del Fondo Brera Holdings.

Lo stop delle trattative ha bloccato anche alcune operazioni di mercato come appunto quella di Tutino. L'attaccante campano sembrava destinato nelle scorse settimane a passare alla Sampdoria ma i problemi economici dei blucerchiati hanno fermato l'operazione e tutto il mercato. La Salernitana ci proverà ma solo ad una condizione, che venga ceduto Boulaye Dia.

Nel momento in cui arriverà la cessione del senegalese, i campani (forti anche del fatto che il calciatore tornerebbe volentieri) proveranno a riportare a Salerno uno dei protagonisti della promozione in A, a patto che in quel momento non sia già stato ceduto ad un'altra squadra. Il calciatore piace molto al Sassuolo ma è della Sampdoria la richiesta più elevata. Un milione 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 24 luglio 2024 alle 19:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print