Manca ancora più di una settimana alla sfida contro il Pisa, in programma domenica 15 settembre allo stadio Arechi. La truppa di Martusciello continua gli allenamenti presso il centro sportivo Mary Rosy, con il tecnico granata che medita su alcuni cambiamenti per la gara contro i toscani. In difesa e in attacco le scelte sono aumentate, visti gli ultimi arrivi dal mercato, a centrocampo invece la situazione resta per il momento ancora in emergenza.

Sono poche le opzioni del tecnico granata, che ha a disposizione Amatucci, Tello e Hrustic, oltre a Tongya attualmente impegnato con la nazionale italiana under 21 e adattato nella posizione di mezzala per necessità. È con la nazionale anche Mateusz Legowski (under 21 polacca) ma il calciatore classe 2003 non rientra comunque nei piani tecnici e nonostante siano in salita le quotazioni di una possibile permanenza, non dovrebbe comunque essere preso in considerazione. Essendo un under è comunque inserito in lista ma difficilmente scenderà in campo.

Lavorano per il momento ancora a parte invece Maggiore e Soriano, gli infortuni che hanno subito non sono gravi e vengono valutati giorno per giorno. Non è da escludere che possano rientrare tra i convocati per la sfida contro i nerazzurri, per accomodarsi in panchina e dare delle opzioni in più al mister a gara in corso. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 07 settembre 2024 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print