Si torna in campo dopo la sosta, in programma oggi alle 15 la sfida tra Salernitana e Pisa che vale le primissime posizioni di classifica. Mister Martusciello ha avuto due settimane per iniziare a inserire i nuovi acquisti, cinque dei quali arrivati l'ultimo giorno di mercato. Contro i nerazzurri conferma per il 4-3-3 visto nelle prime gare ufficiali della stagione. Davanti a Sepe previste alcune novità. A destra ci sarà Stojanovic mentre al centro la coppia formata da Bronn e Ferrari (che potrebbe fare staffetta con Velthuis) mentre a sinistra Jaroszynski è favorito su Njoh.

A centrocampo il play sarà ancora una volta Amatucci, al suo fianco dovrebbe rivedersi Maggiore mentre per la terza maglia è ballottaggio tra Tongya e Hrustic. Nel caso dovesse spuntarla l'australiano, il giovane piemontese potrebbe essere impiegato come esterno sinistro d'attacco. Con Tongya confermato a centrocampo invece potrebbe arrivare la prima titolarità per Braaf. Completano il reparto offensivo Verde e uno tra Torregrossa e Simy (con l'ex di turno favorito sul nigeriano).

Per quanto riguarda il Pisa, Pippo Inzaghi schiera la squadra con il 3-4-2-1, davanti a Semper il trio Canestrelli-Caracciolo-Giovanni Bonfanti. Beruatto e Tourè agiranno sugli esterni, a centrocampo Marin e uno tra Piccinini e Abildgaard. Tramoni e Moreo accompagneranno Nicholas Bonfanti in attacco. 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 15 settembre 2024 alle 09:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print