Migliore in campo della Salernitana Franco Tongya che ha avuto poi un problema muscolare ed è stato sostituito ad un quarto d'ora dalla fine dell'incontro. L'attaccante granata, a tratti imprendibile nel primo tempo, sarà valutato in vista del prossimo match con la Reggiana, in programma sabato prossimo in trasferta.

Archiviata la sconfitta con il Pisa, mister Martusciello ha concesso una giornata di riposo ai suoi calciatori, che torneranno ad allenarsi domani pomeriggio al centro sportivo Mary Rosy. Saranno da valutare anche i calciatori assenti ieri per infortunio, cioè Gentile, Soriano e Reine-Adelaide. Il terzino si è sottoposto a risonanza magnetica e secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoSalernitana, risulta essere negativa.

Tornerà quindi a disposizione del mister. Anche il trequartista italo-tedesco potrebbe tornare ad allenarsi con il gruppo. Qualche dubbio in più per il francese, che si è fatto male pochi giorni dopo essere arrivato a Salerno.

Martusciello aveva dichiarato che sia Soriano che Reine-Adelaide potrebbero aggregarsi in settimana, da verificare però la tenuta atletica e se potranno rientrare tra i convocati per la gara del giorno di San Matteo, a cui non prenderà ancora parte l'attaccante Yayah Kallon, che dovrà scontare la terza giornata di squalifica. 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 16 settembre 2024 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print