Si ferma pochi minuti prima del match con il Sudtirol, sembra destinato a passare al Venezia ma per questioni di tempo rimane alla Salernitana, Giulio Maggiore è rientrato a disposizione di mister Giovanni Martusciello e potrebbe partire anche dal primo minuto nel match contro il Pisa. Il dubbio resta perchè il calciatore potrebbe non essere ancora al meglio dopo circa tre settimane di stop.

Potrebbe però in ogni caso scendere in campo dall'inizio per una sorta di staffetta con Andres Tello. I due sono in ballottaggio e potrebbero quindi darsi il cambio in corso d'opera. Da decidere però chi partirà dall'inizio e chi subentrerà nel corso della ripresa perchè l'ex Spezia non ha probabilmente ancora tutti i 90 minuti nelle gambe.

Petrachi aveva mosso qualche dubbio soprattutto sulla sua condizione mentale ma Martusciello pare abbiamo fugato ogni dubbio, "è recuperato fisicamente e mentalmente. Ragazzo pulito e serio che crescerà di condizione, quando mi darà condizione lo getterò nella mischia" ha detto infatti in conferenza stampa il tecnico granata.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 15 settembre 2024 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print