Tante opzioni per mister Martusciello che ha perso alla vigilia Gentile per un problema fisico ma può contare per la prima volta in stagione su Dalmonte e Ghiglione, oltre ovviamente a tutti i nuovi acquisti dell'ultimo giorno di mercato, ed ha recuperato anche Giulio Maggiore. Ballottaggi in tutti i reparti per il tecnico granata che sembra avere però tre certezze, una per reparto oltre ovviamente al portiere Sepe.

In difesa l'unico certo del posto da titolare sembra essere Bronn oltre a Stojanovic, che con lo stop di Gentile dovrebbe essere sicuro del posto sulla destra (considerando che Ghiglione è reduce da un mese di stop), ad affiancare il tunisino dovrebbe esserci Ferrari che però non ha fatto preparazione e non gioca da maggio, prevista staffetta con l'olandese Velthuis.

A centrocampo invece ci sarà sicuramente Amatucci nel ruolo di play mentre l'arrivo di Hrustic e il recupero di Maggiore ampliano le possibili scelte. In attacco invece ci sarà sicuramente Daniele Verde, sulla fascia destra in caso di 4-3-3 o dietro le punte qualora il tecnico dovesse scegliere il 4-3-1-2. Torregrossa è favorito per il ruolo di prima punta ma Simy non è tagliato completamente fuori. 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 15 settembre 2024 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print