Messa alle spalle la sosta per le nazionali, adesso testa nuovamente al campionato per la Salernitana di Martusciello, che in questa settimana ha potuto sfruttare il tempo a disposizione per lavorare finalmente con un gruppo quasi al completo. 

Le piacevoli novità che accolgono i granata al loro ritorno in campo sono infatti i recuperi di uomini importanti come Ghiglione e Dalmonte, che nei piani rappresentano degli elementi cardine della squadra. Convocato anche Ruggeri che aveva avuto qualche fastidio nei giorni scorsi. Finalmente, così, il tecnico ischitano avrà i giusti ricambi e potrà contare su pedine importanti anche a gara in corso. Tanta la curiosità anche per i volti nuovi come Torregrossa e Włodarczyk che si contenderanno una maglia da titolare in avanti. L'obiettivo è ripartire forte, mettendosi alle spalle la brutta prova di Mantova al cospetto della capolista della cadetteria, il Pisa di Inzaghi, per la prima volta all'Arechi da ex di turno.

E proprio l'Arechi sarà l'uomo più importante anche quest'oggi, come confermano i numeri della prevendita. Attesi sugli spalti non meno di 14mila spettatori, nonostante i malumori di una piazza che, ancora una volta, è pronta a dimostrare il suo amore incondizionato per i suoi beniamini, nel bene e nel male. 

Sezione: Editoriale / Data: Dom 15 settembre 2024 alle 00:00
Autore: Valerio Vicinanza
vedi letture
Print