Al termine del match tra Salernitana e Pisa, il trequartista dei nerazzurri Tramoni ha rilasciato alcune dichiarazioni, riportate da sestaporta: "È stata lunga e pesante attendere negli spogliatoi non sapendo cosa fare. Dopo quando siamo entrati in campo abbiamo avuto la testa giusta ed è ciò che ci ha fatto vincere. Lavoriamo tutta la settimana per i movimenti offensivi ed è una soddisfazione.

Col Brescia, la mia ex squadra, sarà una bella partita. Il nostro obiettivo è vincere e lasciarli dietro di noi. Siamo imbattuti e vogliamo continuare ad esserlo, specialmente a casa nostra. Il mio primo pensiero in occasione del gol era di darla a Beruatto, col suo movimento però mi ha liberato l’interno e ho tirato segnando.

La dedica a Leris da parte di Nicholas è stata bellissima. Ho parlato con Mehdi, è un ragazzo forte con la testa e lo spirito giusto e farà di tutto per tornare e aiutarci per il finale di stagione. Se accade qualcosa di negativo vogliamo sempre raddoppiare gli sforzi. Merito anche del mister che ci aiuta e ci parla tanto".

Sezione: L'avversario / Data: Lun 16 settembre 2024 alle 09:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print