La Salernitana è tornata ad allenarsi questa mattina presso il centro sportivo Mary Rosy di Pontecagnano. Nel mirino c'è il match contro il Pisa di domenica 15 settembre, in programma allo stadio Arechi alle ore 15:00. Sempre assenti ovviamente i cinque atleti impegnati con le rispettive nazionali (Tongya, Bronn, Sfait, Legowski e Stojanovic).

Seduta mattutina iniziata alle 9:30 con un lavoro incentrato sulla tecnica e sulla tattica, poi la consueta partitina finale. Continuano a lavorare a parte Giulio Maggiore, Roberto Soriano e Jeff Reine-Adelaide. I primi due verranno valutati giorno per giorno nel corso della prossima settimana per capire se ci sono possibilità di un eventuale convocazione mentre il francese dovrà stare fermo per almeno un altro mese.

Paolo Ghiglione invece ha effettuato un allenamento parzialmente differenziato, dovrebbe invece arrivare per lui la prima convocazione con la Salernitana. Dopo alcuni giorni intensi di allenamento, mister Martusciello ha concesso tre giorni di riposo, i granata infatti torneranno ad allenarsi martedì pomeriggio alle ore 17:30 sempre presso il centro sportivo di Potecagnano, a cui potrebbero prendere parte anche Bronn (l'ultimo impegno con la Tunisia è fissato per domani pomeriggio) e Stojanovic (l'ultima gara della Slovenia è in programma lunedì sera). 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 07 settembre 2024 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print