Quasi sicuramente la Salernitana non prenderà altri calciatori dal mercato degli svincolati. Sarà questa la rosa che affronterà il campionato fino a gennaio quando ci sarà la riapertura del calciomercato. I granata hanno uno slot in lista ma salvo necessità (dovute a qualche infortunio per esempio) non sarà occupato. Petrachi in conferenza stampa è stato chiaro, non ci saranno ulteriori arrivi ma ha comunque tenuto apderta una piccola porta. Dipende tutto dalle possibili uscite. 

Valencia e Legowski restano in uscita anche se il giovane centrocampista ha rifiutato le proposte giunte dalla Polonia. Ci sono però ancora alcuni mercato aperti, come quello svizzero e greco e non è da escludere che possa concretizzarsi almeno una delle due cessioni nelle prossime ore. Anche Simy era uno dei calciatori in uscita ma di offerte concrete fino ad ora non ne sono arrivate, se non dall'Iran. Il calciatore nigeriano è stato elogiato dal ds granata e quindi, in caso di permanenza, sarebbe comunque una delle opzioni in attacco per Martusciello

Proprio il mercato in uscita però potrebbe cambiare le carte in tavola. In caso di ulteriori cessioni, il ds potrebbe anche prendere in considerazione l'arrivo di qualche svincolato, sia in difesa (ci sono gli ex granata Veseli e Bogdan, c'è Djidji vecchia conoscenza di Petrachi) che in attacco (Joao Pedro non ha ancora trovato squadra anche se al momento sembra improbabile una riapertura delle trattative). 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 07 settembre 2024 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print