La squadra prosegue la preparazione al centro sportivo Mary Rosy, rigorosamente a porte chiuse come accade ormai da un lustro. Mister Martusciello dovrà fronteggiare ancora una situazione d'emergenza a centrocampo, stanti gli infortuni di Adelaide e Soriano e una serie di vicissitudini di mercato che rendono assai improbabile l'utilizzo di Maggiore e Legowski. Certi di una maglia la rivelazione Amatucci e l'ex Benevento Tello, con Tongya che potrebbe essere riconfermato in veste di mezzala con licenza di offendere.

Occhio, però, alla candidatura di Hrustic che sta provando a scalare posizioni nelle gerarchie dello staff tecnico. Negli altri reparti, invece, le cose stanno migliorando. La difesa, sotto esame per i tantissimi gol incassati tra campionato e coppa Italia, dovrebbe cambiare radicalmente volto: col Pisa spazio a Stojanovic, Bronn, Ferrari e Jaroszynski e panchina per i giovani Velthuis e Njoh che non hanno affatto convinto in questa primissima fase.

In attacco, con Valencia al passo d'addio e Kallon squalificato per un mese dal giudice sportivo, occhio alla variazione sul tema: l'idea è quella di schierare Verde alle spalle di Wlodarczyk e Torregrossa, centravanti a caccia del centesimo gol in carriera e che esordirà all'Arechi contro il "suo" Pisa dinanzi ad oltre 13mila spettatori.

Sezione: News / Data: Sab 07 settembre 2024 alle 18:30 / Fonte: Luca Esposito per TMW
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print