Uno dei calciatori che il tecnico Martusciello spinge per una riconferma futura è il portiere Luigi Sepe. Nella prima amichevole non è stato un caso che il tecnico granata gli ha consegnato la fascia di capitano, ha infatti grande fiducia e stima nei confronti dell'estremo difensore campano, che per la cadetteria rappresenterebbe un elemento di assoluta affidabilità.

In ritiro si sta dimostrando tra l'altro molto concentrato e ben inserito nel contesto. Situazione completamente diversa rispetto ad un anno fa quando, su scelta di Paulo Sousa, fu messo a lavora a parte con Bonazzoli, lontano dal gruppo principale. Martusciello ha espresso parole di elogio per il portiere, che conosce bene per averlo allenato lo scorso anno alla Lazio, quando però fu scavalcato nelle gerarchie di Sarri da Mandas come dodicesimo di Provedel.

Il ds della Salernitana Gianluca Petrachi nei giorni scorsi ha tra l'altro parlato a lungo in privato con Gigi Sepe, probabilmente anche per quanto riguarda il contratto del calciatore, che potrebbe essere allungato di un altro anno (attualmente scade nel 2026) spalmando così l'ingaggio, che al momento è di 1 milione e 900 mila euro lordi.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 23 luglio 2024 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print