Di seguito la nota del Salerno Club 2010, storico gruppo presieduto da Salvatore Orilia e che a breve riprenderà la trasmissione Tifosissimi che ha riscosso grande successo in questi anni:

"6 punti nelle prime quattro gare, è risultato assolutamente soddisfacente , soprattutto in considerazione di un mercato in costante svolgimento durante il campionato..cosa assurda ... anche per gli addetti ai lavori con giocatori sempre sul piede di partenza...

Unico rammarico forse ,il punto perso all'ultimo secondo con il.Sudtirol per il quale c'è rammarico anche per la prestazione....mentre la partita contro un Mantova non trascendentale, è un inciampo che può capitare,e dal quale ripartire preparando al meglio ,durante la sosta la importante partita con il Pisa dell' ex Inzaghi....

Il lavoro svolto da Petrachi e Martusciello è encomiabile e apprezzato dalla tifoseria ed i risultati arriveranno. Ora testa al campionato. Quello di B è una sorpresa ogni turno e nasconde difficoltà in ogni gara..per cui assemblare giocatori e lavorare con gli ultimi arrivati è indispensabile...per dare un assetto definitivo alla squadra..

I tifosi, anche domenica circa 1000 a Mantova, sono la fotografia più bella della passione e dell'amore per la squadra....questa simbiosi che si sta creando con giocatori tecnico e Ds , è un elemento importante per dare forza a tutto l'ambiente, e soprattutto alla Società che saprà operare ed agire per il meglio, in qualsiasi decisione.voglia intraprendere ..perché la Salernitana è la gente di Salerno lo merita e per davvero".

Sezione: News / Data: Gio 05 settembre 2024 alle 18:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print