Quasi un mini ritiro per la Salernitana e per mister Martusciello. Il tecnico granata può approfittare di questi giorni di sosta per affinare i meccanismi e far inserire al meglio tutti i nuovi acquisti. "Questa squadra ha bisogno di allenarsi" ha detto più volte il mister dei campani e infatti ha programmato una doppia seduta per oggi e anche per domani.

Uno stop che può essere utile anche per recuperare gli infortunati e migliorare la condizione fisica, che finora è stata comunque buona visti i tanti recuperi fatti dalla Salernitana nei minuti finali dei match. In mattinata la truppa granata ha effettuato alcuni test fisici mentre nel pomeriggio c'è stato un lavoro tecnico per reparti e una partitina a campo ridotto.

Come ieri Paolo Ghiglione ha lavorato con il resto del gruppo ma ha saltato la partitina finale per evitare ulteriori problemi al braccio, operato ormai più di un mese fa. Hanno lavorato sempre a parte Giulio Maggiore, Roberto Soriano e Jeff Reine-Adelaide. I primi due verranno valutati giorno per giorno per una eventuale convocazione per il match con i toscani mentre il centrocampista francese ne avrà ancora per circa un mese.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 05 settembre 2024 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print