"I nuovi acquisti ci hanno dato una mano a fare punti" ha detto mister Breda, che però ha anche aggiunto che adesso, a mercato chiuso, "non esistono più vecchi e nuovi, tutti sono importanti per la Salernitana". Il mercato però ha portato in dote nove volti nuovi, otto dei quali hanno esordito (manca all'appello solo Guasone). I gol di Cerri e Raimondo hanno portato sei punti, aiutati anche dalle parate di Christensen.

A Brescia c'è stato un grande lavoro di squadra, anche da parte dei nuovi acquisti come Caligara e Lochoshvili, apparsi comunque in crescita rispetto alle precedenti uscite sottotono. Hanno esordito proprio a Brescia sia Zuccon che Corazza. Il terzino è già da un mese circa a Salerno ma si è trovato la porta chiusa da Njoh, ieri però ha avuto la sua occasione per rompere il ghiaccio con la nuova maglia.

Zuccon invece è arrivato solo da qualche giorno ma è subito stato scelto dal mister, che lo ha gettato nella mischia nel secondo tempo. Una sua giocata in verticale ha mandato in porta Cerri che sta per colpire a pochi minuti dalla fine del match. Giocatori che potranno tornare utili alla causa da qui alla fine del campionato, in un momento in cui serve fare gruppo e in cui tutti possono dare una mano, anche solo per pochi minuti. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 08 febbraio 2025 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print