Stasera a Brescia la carica dei mille. Ieri al Mary Rosy quella di una delegazione per incitare squadra e tecnico. I tifosi sono vicini alla Salernitana, ora più che mai in un momento determinante della stagione. Chiuso il calciomercato invernale, ora i granata si concentrano solo sul campo. Definito anche il gruppo con il quale portare avanti il non semplice percorso verso la salvezza. Di questo gruppo non fanno parte, per la trasferta di stasera a Brescia, Simy, Jaroszynski e Gentile, fuori per scelta tecnica.

Non rientrano tra i 24 convocati anche l’indisponibile Reine-Adelaide e lo squalificato Tello. C’è Braaf che, fino all’ultimo giorno di mercato, era in procinto di andare via. Prima convocazione per Zuccon che parte dalla panchina. Finora due vittorie e due sconfitte nelle quattro partite di Roberto Breda che modifica ancora la formazione titolare.

Sembra essere arrivato il momento della prima gara da titolare per Caligara, a centrocampo insieme ad Amatucci e Tongya, quest’ultimo libero di spostarsi più avanti da trequartista per supportare la coppia d’attacco Cerri-Raimondo. Stojanovic torna nella posizione a lui più congeniale di esterno destro con Njoh a sinistra. In difesa Bronn, Ferrari e Lochoshvili ma Ruggeri spera di soffiare la maglia al georgiano. Tra i pali Christensen dopo la super prestazione di domenica scorsa che ha permesso alla Salernitana di battere la Cremonese.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 07 febbraio 2025 alle 18:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print