Ultime ore molto concitate a Terni. Ieri sera, a sorpresa, era stato annunciato l'esonero del tecnico Ignazio Abate, nonostante i 51 punti in classifica (che sarebbero 53 senza penalizzazione) e il secondo posto a -3 dalla vetta del Girone B occupata dalla Virtus Entella. Al suo posto era stato richiamato Fabio Liverani fermo dal marzo dello scorso anno quando terminò la sua breve esperienza sulla panchina della Salernitana (appena cinque gare).

Adesso, però, un clamoroso dietrofront: secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb, la decisione presa ieri è stata annullata: Abate resta l'allenatore della Ternana, la decisione è maturata dopo un lungo vertice notturno fra lo stesso Abate, il presidente e la squadra.

Con lui resta saldamente in sella anche il ds Mammarella. L'avventura di Liverani a Terni, dunque, è durata cinque ore: il tempo dell'annuncio sul sito ufficiale, della riunione tra squadra e presidente e dell'annullamento della conferenza stampa di presentazione originariamente programmata per oggi.

Sezione: News / Data: Ven 07 febbraio 2025 alle 15:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print