Salernitana che sarà seguita a Brescia da quasi mille tifosi al seguito, che non faranno mancare il proprio apporto ai calciatori. Ieri mattina nel frattempo, una delegazione degli ultras granata si è recata al centro sportivo Mary Rosy durante l'allenamento della truppa agli ordini di mister Breda per incontrare squadra, staff tecnico e dirigenza.

La tifoseria granata ha chiesto unità d'intenti tra tutte le componenti, cercare di fare gruppo il più possibile per uscire dalle zone calde della classifica. Non devono esserci distrazioni ma massima concentrazione, sia in casa che fuori la Salernitana deve scendere in campo allo stesso modo così come i tifosi saranno sempre presenti sia all'Arechi che nelle partite in trasferta.

C'era anche Reine-Adelaide, che non sarà però della partita per i soliti acciacchi fisici. A Catanzaro ci fu un battibecco con qualche tifoso dopo la partita, nel momento in cui i calciatori si sono recati sotto il settore ospiti, uno sputo che avrebbe colpito l'ex Arsenal. Al calciatore francese è stato detto di non badare a qualche gesto isolato che non centra niente con la tifoseria granata, Reine-Adelaide ha accettato le scuse ed è quindi tutto rientrato. È il momento di fare fronte comune e remare tutti nella stessa direzione.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 07 febbraio 2025 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print