Il primo a parlare in sala stampa è il tecnico del Brescia Rolando Maran, rammaricato per aver rinviato ancora una volta l'appuntamento con la vittoria casalinga che manca ormai da diversi mesi. Ecco le sue dichiarazioni:

"Sono soddisfatto della prestazione, avevamo anche delle defezioni e ho dovuto chiedere un sacrificio a qualche calciatore, ma la risposta è stata positiva e ci è mancato soltanto qualcosa negli ultimi 16 metri per portarci in vantaggio. Ho contato almeno cinque occasioni per noi e zero da parte della Salernitana. Olzer, Borrelli, il palo, il gol annullato in avvio. Ci può stare anche di vedere qualche fantasma nel finale, visto che talvolta abbiamo vissuto finali di gara rocamboleschi che ci hanno fatto perdere punti pesanti.

La prestazione è stata positiva, sono soddisfatto. Avendo pochi cambi a disposizione non c'era la possibilità di cambiare più di tanto in corso d'opera e siamo stati bravi a proporci senza correre rischi. Solo nel finale è mancato qualcosa, ma anche non perdere può essere importante.I cambi? Ho provato a trasmettere un messaggio positivo alla squadra, volevo fossero propositivi e coraggiosi fino alla fine. Dispiace non aver vinto. La Salernitana è una squadra molto fisica, noi ci siamo comportati bene e avremmo potuto ottenere l'intera posta in palio".

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 07 febbraio 2025 alle 23:17
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print