Fabrizio Caligara, centrocampista della Salernitana, ha commentato il pareggio ottenuto contro il Brescia ai microfoni di Lira Tv, analizzando la prestazione della squadra e gli obiettivi stagionali.

“Siamo partiti bene, poi loro sono cresciuti, ma non ci siamo disuniti. Nella ripresa siamo rimasti in partita e con un po’ di fortuna avremmo anche potuto vincerla. Quando lotti per la salvezza, un punto è comunque importante”, ha dichiarato il mediano granata.

Arrivato nel mercato invernale, Caligara si è detto soddisfatto del suo inserimento in squadra: “Ho trovato un gruppo unito e noi nuovi ci siamo integrati subito. Abbiamo un obiettivo chiaro e ci teniamo a raggiungerlo. Ho scelto Salerno perché sapevo che avrei avuto la possibilità di giocare nel mio ruolo”.

Sul piano tattico, il centrocampista ha sottolineato gli aspetti su cui lavorare: “Dobbiamo migliorare nei rifornimenti agli attaccanti. Con Amatucci mi trovo molto bene, è un gran giocatore”. Infine, un pensiero ai tifosi e alla prossima sfida: “Ci hanno chiesto di lottare per questa maglia e daremo tutto. Ora pensiamo subito alla Carrarese”.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 07 febbraio 2025 alle 23:26
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print