Dopo il ritorno all'Arechi per la partita con la Reggiana, il patron della Salernitana Danilo Iervolino ha concesso anche il bis in occasione della sfida di domenica scorsa contro la Cremonese. Due gare dal vivo e due vittorie per il club granata sotto gli occhi del proprietario. Ieri sera poi Iervolino è tornato a seguire la propria squadra anche in trasferta, allo stadio Rigamonti.

Non c'è stato il tre su tre ma la Salernitana è uscita comunque indenne dal campo dei biancazzurri, con uno 0-0 un po' scialbo a livello di prestazione ma che dà comunque continuità dopo il successo importante con la Cremo. Si allunga quindi la striscia positiva dei campani alla presenza del patron, con due vittorie e un pareggio.

La sua vicinanza alla squadra è in ogni caso un fatto importante, un segnale di unità e di aggregazione, per cercare di unire di nuovo l'ambiente in una fase delicata della stagione. L'ultima volta in trasferta al seguito della squadra risale allo scorso 12 aprile quando si recò all'Olimpico per Lazio-Salernitana, con i biancocelesti vittoriosi 4-1. Era una squadra già "in viaggio" verso la retrocessione in B. Accompagnato dall'ad Maurizio Milan, la presenza di Iervolino è anche un segnale di distensione e continuità e, perchè no, anche di scaramanzia. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 08 febbraio 2025 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print