Ripartono oggi gli allenamenti della Salernitana presso il centro sportivo Mary Rosy. Non ci sarà il nuovo acquisto Franco Tongya, alle prese con una lesione al muscolo adduttore della coscia destra e out per circa un mese. Da valutare anche le condizioni di quei giocatori che durante il soggiorno in Abruzzo hanno lavorato quasi sempre a parte, cioè l'altro nuovo acquisto Gentile più Domagoj Bradaric e Junior Sambia.

Si rivedrà però il centrale austriaco Flavius Daniliuc, che rientrerà dopo le vacanze supplementari avute per gli impegni agli Europei con l'Austria (durante i quali però non è mai sceso in campo). Il centrale classe 2001 resta comunque in uscita così come tanti altri calciatori che continueranno però a lavorare agli ordini di mister Martusciello, come Boulaye Dia, Lassana Coulibaly e Bonazzoli.

Pochi quindi al momento i calciatori a disposizione del tecnico campano, con soli tre centrali difensivi, pochi centrocampisti e pochi esterni d'attacco. Continueranno quindi a lavorare col gruppo anche i primavera, già impegnati a Rivisondoli con la prima squadra, come Sfait, Ferrari, Guccione e Di Vico

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 27 luglio 2024 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print