La Salernitana potrebbe presentarsi alla gara contro il Bari con quattro novità di formazione rispetto all'undici sceso in campo domenica scorsa contro il Cosenza, una per reparto a cominciare dalla porta. Sepe infatti non è ancora al meglio dopo aver bruciato le tappe per essere a disposizione contro i rossoblu.

Il rientro dalla squalifica di Fiorillo potrebbe spingere quindi il club alla cautela con l'ex Pescara che dovrebbe quindi difendere la porta per il match coi galletti. La seconda novità dovrebbe riguardare il ruolo di terzino sinistro, con Njoh che dovrebbe prendere il posto di Jaroszynski, reduce da due gare consecutive dal primo minuto.

A centrocampo invece il cambio dovrebbe riguardare Hrustic, apparso sottotono a Cosenza, che potrebbe lasciare spazio a Giulio Maggiore, per andare a comporre il terzetto di metà campo con Amatucci e Soriano. In attacco dovrebbe essere riconfermato Wlodarczyk, con Verde inamovibile. Il cambio riguarderà quasi sicuramente la fascia sinistra. Tongya resta ancora in forte dubbio ma al posto di Dalmonte dovrebbe tornare titolare Braaf, che contro i calabresi era entrato bene in campo. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 08 novembre 2024 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print