Salernitana che si prepara ad affrontare il Frosinone per l'ultima giornata del girone d'andata. Mister Colantuono ha un paio di dubbi sulla formazione da schierare dal primo minuto contro la compagine laziale. Si rivedono tra i convocati Reine-Adelaide e Torregrossa che però partiranno dalla panchina e saranno utilizzati solo in caso di necessità. Non sono al meglio Jaroszynski e Amatucci che però, salvo sorprese, saranno in campo.

Il polacco dovrebbe essere una delle novità del match, in difesa al posto dell'olandese Velthuis. Per il resto, considerando l'infortunio di Bronn non ci sono alternative a Ruggeri e Ferrari. Sulle fasce sembrano in tre per le due maglie con Njoh che prova a insidiare Stojanovic, apparso in calo nelle ultime settimane e poco a suo agio a sinistra.

A centrocampo dovrebbe esserci la riconferma di Amatucci, Soriano e Tongya anche se scalpita pure Hrustic, che dovrebbe fare staffetta con il piemontese. In attacco Kallon e Wlodarczyk provano a scalzare Braaf e Simy, che però partono ancora favoriti per una maglia da titolare. Il giocatore della Sierra Leone e il giovane polacco saranno schierato probabilmente a gara in corso. 

Sezione: News / Data: Gio 26 dicembre 2024 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print