Nessuna conferenza stampa prepartita per il mister Breda, stamattina la Salernitana ha sostenuto l'allenamento di rifinitura presso il centro sportivo Mary Rpsy, davanti agli occhi dell'amministratore delegato Maurizio Milan, che ha poi parlato alla squadra alla vigilia di un match delicato ed estremamente importante.

Poche chiacchiere quindi in un momento in cui in casa granata servono soprattutto i fatti, la truppa di Breda quindi si recherà in queste ore alla volta di una località nella provincia di Napoli per il ritiro pre-partita. Occorre un blitz esterno da qui alla fine del campionato oltre ovviamente a vincere le tre partite casalinghe rimanenti.

Negli ultimi due campionati la Salernitana ha vinto soltanto due volte in trasferta, in massima serie sul campo del Verona (a fine 2023) e quest'anno a Palermo (il 6 ottobre scorso) poi tante sconfitte. Di fronte però una Juve Stabia che vuole alimentare i sogni playoff e che ha vinto sei delle ultime otto gare casalinghe. La Salernitana però deve provarci per non ritrovarsi alla vigilia del trittico di scontri diretti (con Sudtirol, Cittadella e Cosenza) con le spalle al muro. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 04 aprile 2025 alle 18:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print