Roberto Breda studia le soluzioni migliori per sopperire alle assenze di Bronn in difesa e Amatucci a centrocampo. Non è da escludere però che i cambi possano essere più di due. Tongya prenderà il posto del giovane centrocampista toscano andando però ad occupare una posizione più avanzata mentre al posto del centrale tunisino ci sarà il giovane Ruggeri, che lo ha già sostituito a Bari e dopo l'infortunio col Palermo oltre alle prime partite di gennaio quando Bronn era in panchina.

Ma dovrebbe rivedersi dal primo minuto anche Daniele Verde, al posto di Raimondo ad accompagnare Cerri. Il giovane attaccante scuola Bologna però spera nella riconferma, magari proprio al posto di Cerri come unico terminale offensivo. Con due trequartisti in campo dal primo minuto, potrebbe esserci un centrocampo più muscolare con due centrocampisti più bloccati.

In lizza quindi con Zuccon affiancato da uno tra Girelli e Caligara (che però hanno giocato pochissimo nell'ultimo periodo) oppure proprio da Soriano nell'insolita veste di mediano. In lizza ma più indietro nelle gerarchie Tello (come centrocampista) oltre a Hrustic e Reine-Adelaide (come trequartisti). Occhio poi anche al possibile inserimento di Stojanovic al posto di Ghiglione. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 04 aprile 2025 alle 20:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print