Ultimo allenamento a Rivisondoli per la Salernitana questa mattina alle ore 9:30. I granata agli ordini di mister Giovanni Martusciello hanno effettuato una seduta atletica sul campo 2. Giri di campo sotto l'occhio del tecnico granata prima e poi dei preparatori atletici Marco Celia e Vincenzo Laurino.

Hanno lavorato sempre a parte sul campo principale i terzini Davide Gentile, che ieri mattina si era allenato con i compagni di reparto per delle sedute tattiche prima di ritornare a lavorare diviso dal resto del gruppo, e Domagoj Bradaric. Subito dopo l'allenamento, durato circa un'ora è giunto il pullman dei granata, che sono quindi partiti subito dalla cittadina abruzzese.

I calciatori granata hanno ora due giorni e mezzo di riposo in cui potranno anche rientrare a casa dalle rispettive famiglie. L'appuntamento ora è per il 27 luglio quando ci sarà la partenza per la Basilicata, per la precisione a Matera, dove sarà effettuata la seconda fase del ritiro precampionato, durante il quale ci sarà anche l'amichevole contro il Bari allo stadio San Nicola. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 24 luglio 2024 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print