Archiviata la sfida con il Bologna, chiusa con la ventesima sconfitta su trenta partite di campionato, la Salernitana di Stefano Colantuono mette già nel mirino la prossima sfida, in programma in anticipo venerdì sera. Allo stadio Arechi arriva il Sassuolo, la squadra più vicina ai granata in classifica, avanti comunque di ben dieci lunghezze e reduce dal pareggio per 1-1 nello scontro diretto contro l'Udinese.

La Salernitana, ormai a un passo dalla Serie B, ha comunque l'obbligo morale di onorare il finale di stagione e i propri tifosi, cercando di fare più punti possibili ed evitare così il record negativo, posticipando il più possibile la matematica retrocessione. Sarà ancora assente Kastanos, che proprio venerdì nel giorno del match si recherà a Villa Stuart per un nuovo consulto sull'infortunio subito in nazionale.

Da valutare poi le condizioni di Fazio e Gyomber, che hanno dato forfait per la sfida con il Bologna per alcuni problemi fisici. Ancora dubbi su Boulaye Dia, con cui la società granata sta cercando un accordo. In caso di esito positivo potrebbe rivedersi tra i convocati e anche in campo in queste ultime otto partite della stagione. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 02 aprile 2024 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print